Andrea Pinamonti, calciatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita di Serie A dell'Unipol Domus contro il Cagliari. Ecco le sue parole: "Questo gol conta tanto ma più che altro per i 3 punti perché era l'obiettivo principale e sono contentissimo di questo ma anche per me perché è sempre bello fare gol".

Sul gol sei stato molto lucido...
"Inizialmente anch'io pensavo di calciare di prima, ho visto che i difensori arrivavano molto forte e quando arrivano molto forte devono essere veramente bravi per fare un cambio di direzione, quindi ho visto questo spazio e ne ho approfittato".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Avanti con i piedi per terra ma senza metterci i freni da soli. Pinamonti è forte"

Cagliari Sassuolo pagelle. Voti: Pinamonti-Laurienté decisivi, Volpato sprinta

Nasce "Shottini neroverdi", nuova rubrica dedicata al Sassuolo Calcio sui social

Cosa vi ha chiesto il mister perché sembrava che aveste più voglia voli del Cagliari...
"Abbiamo avuto pochi giorni per preparare la gara ma il mister è stato molto bravo a darci pochi consigli ma quelli giusti perché sappiamo tutti che questo è un campo difficile per tutti perché hanno un tifo che li spinge tanto e ne fanno la loro forza. Il mister ci ha detto di restare concentrati perché sarebbero arrivate le occasioni ma prima di sbloccarla restare compatti. Siamo consapevoli che stiamo facendo un grande lavoro, tutti i giocatori dal primo all'ultimo si sacrifica molto, e alla lunga questo porta tanti punti e tanti frutti"

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 30 ottobre 2025 alle 21:02
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print