CagliariSassuolo Calcio in campo in campo allo stadio Unipol Domus per il match della 9ª giornata di Serie A Enilive, stagione 2025/2026. Nell’unico confronto disputato di giovedì da Cagliari e Sassuolo in Serie A, i rossoblù hanno vinto 4-3 in casa il 22 dicembre 2016 - reti di Sau, Borriello e doppietta di Farias per i sardi; gol di Adjapong, Pellegrini e Acerbi per i neroverdi.

Dopo una serie di 27 trasferte consecutive con almeno un gol al passivo nel massimo campionato, il Sassuolo ha tenuto la porta inviolata nelle due più recenti, contro Hellas Verona e Lecce. Solo una volta nella loro storia in Serie A, i neroverdi hanno registrato tre clean sheet esterni di fila, tra novembre e dicembre 2020. Il Cagliari ha segnato il 50% delle proprie reti in questa Serie A nel corso dell'ultimo quarto d'ora di gioco (dal 76' in poi): ben quattro su otto, due delle quali nella rimonta contro l'Hellas Verona nel corso dell'ultimo turno di campionato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mapei espande i confini: è il nuovo sponsor del Getafe. Sono 5 i club oltre al Sassuolo

Nasce "Shottini neroverdi", nuova rubrica dedicata al Sassuolo Calcio sui social

È uscito Sesso di Colpa: il primo libro di Antonio Parrotto

Le ultime tre partite del Sassuolo in campionato hanno visto appena due gol (uno a favore e uno contro); in particolare, i neroverdi non hanno trovato la rete nelle due gare più recenti e l'ultima volta che non hanno segnato in tre incontri di fila in Serie A risale a febbraio 2018 (la terza sfida fu proprio contro il Cagliari). Di seguito gli highlights di Cagliari-Sassuolo.

53' - GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! LAURIENTEEEEEEE! Thorstvedt appoggia su Pinamonti, fermato in maniera fallosa da Obert. Calcio di punizione conquistato dal numero 99 degli emiliani. Battuta di Laurienté con il piattone destro: palla che prende un giro strano e batte imparabilmente Caprile che nemmeno ci prova.

65' - GOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! PINAMONTIIIIIIII! Vince un paio di rimpalli in zona offensiva il Sassuolo. Coulibaly per Volpato che passa a Pinamonti. Il centravanti rientra sul sinistro e con una rasoiata mancina sul primo palo trova il gol del raddoppio. Da valutare la posizione di Volpato sul tocco di Coulibaly: check in corso. TUTTO BUONO: GOL CONFERMATO! 0-2 SASSUOLO!

73' - GOL DEL CAGLIARI! ESPOSITO! Cross di Felici da destra che taglia l'area, piattone vincente di Esposito che solo davanti a Muric non sbaglia. Si infila perfettamente tra i due centrali neroverdi e col sinistro trova il gol. Non segnava da 31 partite!

LA DIRETTA DI CAGLIARI-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Cagliari Sassuolo highlights
Sezione: News / Data: Gio 30 ottobre 2025 alle 18:28
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print