Tutto fatto: Josh Doig sarà a breve un nuovo giocatore del Sassuolo. Il terzino sinistro dell'Hellas Verona si è convinto e dopo il naufragio della trattativa con l'Olympique Marsiglia ha accettato la proposta del club neroverde. Il Sassuolo aveva già superato l'OM nelle scorse ore con un'offerta migliore rispetto a quella dei francesi che, facendo leva sulla volontà del giocatore di unirsi alla squadra di Gattuso, hanno accettato al ribasso offrendo 5,5 milioni contro i 6 (più 1 di bonus) dei neroverdi. Il Verona però, inizialmente, per accontentare il ragazzo, aveva accettato la proposta del Marsiglia ma poi non c'è stata l'intesa sulle modalità di pagamento e così l'affare è sfumato.

Il Sassuolo ha insistito e l'opera di persuasione dei neroverdi è andata a segno perché Josh Doig nelle scorse ore ha dato definitivamente l'ok al suo passaggio alla corte di Dionisi. Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, ora è tutto pronto, è tutto apparecchiato, per lo sbarco di Doig sul pianeta Sasol. Il terzino scozzese nella giornata di oggi andrà a Milano per le visite mediche e le firme, poi arriverà a Sassuolo e si metterà a disposizione del tecnico neroverde, iniziando a preparare la prossima gara di campionato, in programma fra 10 giorni, contro il Monza.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: offerta a Kostas Manolas per la difesa

Vina Flamengo, accordo di massima con la Roma: sarà addio al Sassuolo

Agustin Alvarez alla Sampdoria: ufficiale l'accordo e l'addio al Sassuolo

Un rinforzo importante sulla fascia mancina, un vecchio pallino della dirigenza, che va a colmare una lacuna sulla corsia, in attesa di capire come evolverà la situazione relativa a Matias Vina, corteggiato dal Flamengo e di proprietà della Roma. Il Sassuolo non vorrebbe privarsi dell'uruguaiano ma la Roma spinge. Nel frattempo i neroverdi hanno completato il puzzle con il tassello Doig. Oggi le visite e l'inizio della sua nuova avventura con la maglia neroverde.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 19 gennaio 2024 alle 11:48
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print