Incontro in corso tra Sassuolo e Napoli per Giacomo Raspadori. L'attaccante classe 2000 è il primo obiettivo degli azzurri per l'attacco. Il giocatore ha già detto di sì al trasferimento, non rinnoverà con il club neroverde e ha chiesto la cessione. Come vi raccontiamo da giorni, ci sono ottime probabilità che l'affare vada in porto ma il Sassuolo vuole chiudere nel giro di pochi giorni per concentrarsi poi sull'inizio del campionato e per andare a ingaggiare il sostituto.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Vis Pesaro 4-1: le immagini più belle della vittoria al Ricci - FOTO

SN - Pinamonti Sassuolo, la recompra dall'Inter e lo spauracchio Atalanta

Obiang: "Dobbiamo avere le idee più chiare. Con i compagni è cambiato tutto" - VIDEO

Stando a quanto riferito da Sky Sport, è in corso un summit tra i dirigenti delle due squadre per provare a raggiungere l'intesa. Sono arrivati da poco l'ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell'attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Il Sassuolo ha chiesto 35 milioni di euro per cedere il suo attaccante che ha ancora due anni di contratto con il club neroverde, il Napoli potrebbe avvicinarsi a quella cifra. L'incontro di oggi sarà molto importante.

AGGIORNAMENTO 20.30 - Si è concluso pochi minuti fa l'incontro andato in scena a Castel di Sangro fra la dirigenza del Napoli e quella del Sassuolo. Oggetto della discussione, Giacomo Raspadori, attaccante neroverde nel mirino del club azzurro: secondo quanto riferito dalla Sky, il vertice ha avuto esito proficuo ma non ancora decisivo. Intesa ancora da trovare: la fumata sarebbe al momento grigia, senza escludere che però possa trasformarsi in un ok alla fine della trattativa.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 05 agosto 2022 alle 20:40
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print