Pedro Obiang, centrocampista del Sassuolo, ha parlato dopo la partita amichevole vinta dai neroverdi allo stadio Ricci contro la Vis Pesaro. Ecco le sue parole grazie al video di Vanni Zagnoli, presente allo stadio: "Psicologicamente sono al 100%, ovviamente manca il resto perché è difficile, ma ci arrivo pian piano. Con i compagni è cambiata un po' la vita, prima da fuori era un po' tutta più facile, da dentro ogni tanto ci insultiamo tra di noi come è giusto che sia perché vogliamo vincere, far bene le partite e adesso devo combattere un po' con loro".

 SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Pinamonti Sassuolo, la recompra dall'Inter e lo spauracchio Atalanta

Calciomercato Sassuolo: sfida al Chelsea per Casadei, recompra decisiva

SN - Stefano Piccinini dal Sassuolo Calcio alla Pergolettese: è fatta

I meccanismi sono ancora da oliare...
"Penso che manchino un pochettino le idee più chiare, dobbiamo essere più convinti in certe situazioni, ma credo che la qualità la stiamo facendo vedere in ogni partita. Abbiamo giocatori nuovi che adesso stanno facendo la differenza e questo ci aiuterà per la partita in Coppa".

Il derby con il Modena?
"È una partita di Coppa Italia, al di là del fatto che giochiamo contro il Modena è una partita molto importante perché poi iniziamo il campionato contro la Juve".

Che anno è stato per te?
"Da fuori l'ho vissuto da tifoso, sono stato fuori a guardare. Ho avuto tante persone che mi sono state vicine e adesso finalmente sono in campo".

Il ginocchio fasciato?
"È una botta, non è niente, è per ricordarmi che gioco ancora il calcio".

L'avventura in Premier?
"Ho scelto un sogno, andare a giocare in Premier League. Sono stato in uno dei club più importanti e lo dimostrano i numeri e poi ho fatto la scelta di venire in una società che è una famiglia che fa un grande calcio e lo sta dimostrando ovunque e ovviamente è stato un grande cambio per me e venire dalla Premier League al Sassuolo non è stato facile".

Obiang
Sezione: News / Data: Gio 04 agosto 2022 alle 21:07
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print