Il Sassuolo ha chiuso il suo pre-campionato estivo con una vittoria e da imbattuto. Cinque amichevoli in totale con 4 vittorie e un pareggio, contro il Reims in Francia. In tutto sono stati 21 i gol realizzati dalla formazione di mister Alessio Dionisi che ha incassato gol in tutte le partite a eccezione del match contro il Sudtirol. In totale le reti subite ammontano a 5. Oggi i neroverdi hanno vinto allo stadio Ricci contro la Vis Pesaro con il punteggio di 4-1: in gol per i neroverdi Thorstvedt, Maxime Lopez, Agustin Alvarez e Giacomo Raspadori. Ecco alcune immagini del match amichevole di oggi (FOTO VIGNOLI, che ringraziamo).

 SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Pinamonti Sassuolo, la recompra dall'Inter e lo spauracchio Atalanta

Calciomercato Sassuolo: sfida al Chelsea per Casadei, recompra decisiva

SN - Stefano Piccinini dal Sassuolo Calcio alla Pergolettese: è fatta

SASSUOLO VIS PESARO AMICHEVOLE TABELLINO

MARCATORI: 34’ Thorstvedt (S), 44’ Lopez (S), 53’ Alvarez (S), 59’ Gucci (V), 84′ Raspadori (S).

SASSUOLO: Russo; Muldur, Erlic (78' Kaan Ayhan), Ruan Tressoldi (78' Ferrari), Rogerio; Maxime Lopez, Obiang (60' Matheus Henrique), Thorstvedt (46' Harroui), Berardi (70’ Defrel), Alvarez (70’ Raspadori), Ceide (46’ D’Andrea). A disposizione: Zacchi, Consigli. Allenatore: Alessio Dionisi

VIS PESARO 1°t: Farroni, Ghazoini, Ngom, Cannavò, Aucelli, Zoia, Egharevba, Coppola, Cusumano, Di Paola, Pellizzari.

VIS PESARO 2°t: Campani, Astrologo, Borsoi, Gavazzi, Gucci, Egharevba, Marcandella, Rossoni, Sanogo, Di Paola, Pellizzari. A disposizione: Fratti, Fiorani, Venerandi. Allenatore: David Sassarini.

ARBITRO: Sig. Manganiello di Pinerolo. Assistenti: Sig. Raspollini di Livorno e Sig. Garzelli di Livorno.

Sezione: News / Data: Gio 04 agosto 2022 alle 21:30
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print