È giunta ai titoli di coda l'avventura di Gregoire Defrel con la maglia del Sassuolo? La situazione potrebbe sbloccarsi nelle ultime e frenetiche ore del calciomercato Sassuolo invernale (domani la chiusura). Diverse le proposte al vaglio nelle ultime ore, con la scadenza del contratto al termine della stagione che impone delle riflessioni in casa neroverde. Il francese dopo 6 anni e mezzo totali con la maglia del Sassuolo potrebbe anche cambiare aria. La situazione è in divenire, molto dipenderà dallo stesso giocatore che in queste ore valuterà due proposte: quella del Modena in Serie B e quella del Granada nella Liga spagnola.

Stando a quanto riferito da Sky Sport potrebbero infatti cambiare gli scenari relativi a Defrel, nonostante il possibile passaggio al 3-5-2 (o 3-4-3), che potrebbe aprire anche nuovi discorsi con Dionisi. Il francese infatti potrebbe cambiare categoria ma non casa, restando a Modena, con Paolo Bianco in pressing. Attenzione poi alle sirene provenienti dalla Spagna con il Granada che ci sta facendo un pensierino. La novità riguarda la volontà del Sassuolo, che non si opporrebbe a una partenza del francese (bisogna fare spazio all'arrivo di Kumbulla, come anticipato in esclusiva non sarà Ferrari a lasciare il posto al difensore albanese).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: sondato Razvan Marin dell'Empoli per la mediana

Calciomercato Sassuolo: contatti con la Reggiana per il ritorno di Pieragnolo

SN - Calciomercato Sassuolo, via vai in difesa: Kumbulla in, novità Ferrari

Il Sassuolo ha lasciato carta bianca a Defrel, oggi assolto dall'accusa di guida in stato d'ebbrezza per i fatti del 2019 a Genova, e se il calciatore dovesse trovare l'accordo con una delle società che lo hanno richiesto, allora il club neroverde non si opporrebbe, non direbbe di no a una sua partenza. Nelle prossime ore vedremo se ci saranno sviluppi su questo fronte con i vicini di casa del Sassuolo, il Modena che sulla scia della Reggiana, hanno bussato alle porte del Sasol per cercare il colpo a gennaio.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 31 gennaio 2024 alle 11:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print