Arijanet Muric, portiere kosovaro dell'Ipswich, si avvicina al Sassuolo. All'inizio della settimana, il ventiseienne era stato fortemente accostato al Çaykur Rizespor, squadra della Süper Lig turca, con notizie che sostenevano che l'operazione fosse in fase avanzata ma invece l'accordo più imminente sembra essere quello con il Sassuolo.

Alla domanda sulla situazione di Muric durante la conferenza stampa di mercoledì, l'allenatore degli inglesi Kieran McKenna aveva dichiarato: "C'è interesse da parte di diversi campionati, diverse squadre, diverse divisioni. Non credo ci sia nulla da confermare. Valuteremo ogni situazione, ogni offerta man mano che arriverà e vedremo se ne verrà fuori qualcosa".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti può restare. No al Leeds, sondaggio Atalanta

UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo: preso Jay Idzes dal Venezia. Le cifre

Calciomercato Sassuolo, sprint per il portiere Muric dell'Ipswich

Muric non ha vissuto un'esperienza positiva con la maglia dell'Ipswich Town. All'inizio della scorsa settimana, l'estremo difensore kosovaro è stato 'retrocesso' dalla maglia numero uno alla numero 49, il che dimostra che non rientra nei piani di McKenna per la prossima stagione. Il portiere, che quest'estate era stato accostato anche all'AS Monaco, ha vissuto una prima stagione difficile al Portman Road dopo essere stato acquistato dal Burnley per 8 milioni di sterline più 2 milioni di sterline di bonus nel luglio dello scorso anno.

La stagione 2024/25 di Muric è terminata prematuramente a causa di un infortunio alla spalla che ha richiesto un intervento chirurgico e la sua unica partecipazione alla preparazione precampionato è stata come sostituto nel secondo tempo nella vittoria per 2-1 contro il Charlton a Colchester, mentre venerdì non era nella rosa a Birmingham. Ora per lui è pronta

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 11 agosto 2025 alle 09:04
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print