Fabio Puglisi, agente che cura gli interessi fra le altre di Eleonora Goldoni, ex calciatrice del Sassuolo Femminile, ha parlato della sua assistita e anche del periodo trascorso in neroverde, non particolarmente felice, con una maglia da titolare mai realmente trovata con continuità. Ecco le parole di Puglisi: "Oggi voglio fare una cosa che non avevo ancora mai fatto: scrivere un post su @eleonora_goldoni . Mi capita spesso, girando per i campi, di sentirmi dire da qualche tifoso “Ma tu sei quello che c’ha la Goldoni!” Quindi Leo mi ha reso famoso più di quanto meriti. In realtà io non mi sono mai sentito quello che “c’ha la Goldoni” ed il rapporto tra me e lei è tutt’altro che questo".

L'agente parte con i ricordi e sul momento negativo a Sassuolo: "Mi ricordo ancora quando due anni fa, era un sabato sera, mi arrivò un messaggio di Leo. Io ero a Riccione e lei mi scrisse che voleva andar via dall’Italia e mi chiese se volessi seguirla a livello calcistico. È stato l’inizio di un percorso secondo me bellissimo e che in futuro potrà diventare ancora più bello. L’ho trovata in una situazione difficile a Sassuolo. Poche volte ho potuto godere dei suoi sorrisi in quel periodo. In molti, troppi, casi ho dovuto asciugare le sue lacrime. Poi cominciò ad affacciarsi all’orizzonte il Galatasaray! Convinzioni, titubanze, incertezze… e soprattutto un contratto vincolante al Sassuolo, misero a dura prova il nostro rapporto. Da lì però ne è nato qualcosa di diverso e di speciale".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Benedetta Brignoli operata dopo l'infortunio al crociato: la nota del Sassuolo

SN - Eleonora Goldoni: "Sassuolo, Piovani, futuro, calcio femminile: dico tutto"

Sassuolo Femminile, che impresa: chiusa la regular season al quarto posto!

Ora la Lazio: "Siamo ripartiti ed in estate è arrivata la Lazio… Ho voluto Leo a Formello più di quanto le abbia detto sul momento per cercare di convincerla. È andata bene e adesso tutto è ulteriormente avallato dal fantastico feeling che c’è tra lei e Mister Grassadonia. Io non mi sento nemmeno l’Agente di Leo. La rappresento, è vero, ma per me è più una sorella, un’amica, una compagna piuttosto che una calciatrice o un personaggio famoso. C’è grande complicità fra di noi ed io sono felice ed orgoglioso del fatto che lei mi voglia al suo fianco. Eleonora Goldoni è diversa da come molta gente crede che sia. È un’atleta vera, con una cultura del lavoro unica, è una ragazza, una donna, speciale, dotata di una sensibilità spiccata, di un’intelligenza acuta e di una grande voglia di crescere e migliorare. Per me si merita il meglio dalla vita ed io la ringrazierò sempre per questo percorso che stiamo facendo insieme".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 20 febbraio 2024 alle 20:28
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print