Benedetta Brignoli era uno dei perni del centrocampo di mister Piovani. La centrocampista del Sassuolo Femminile, ormai una delle veterane, ha riportato un brutto infortunio al crociato che la terrà lontano dai campi di gioco per circa 8 mesi. La giocatrice infatti è finita ko nel corso del match giocato a Como alcune settimane fa e in queste ore, come riferito dal Sassuolo, è stata operata in artroscopia.

Ecco la nota del club emiliano: "Benedetta Brignoli, centrocampista della prima squadra femminile, è stata sottoposta ad intervento in artroscopia per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il decorso post operatorio è stato regolare, la calciatrice ha cominciato il percorso riabilitativo. In bocca al lupo Benedetta, ti aspettiamo in campo!". A Benedetta un augurio di pronta guarigione da parte della redazione di SassuoloNews!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Piovani: "Grande gruppo. Poule Scudetto? Ora pedaliamo" - VIDEO

Sassuolo Sampdoria Femminile pagelle. Voti: Kullashi super, Filangeri leader

Sassuolo Femminile, che impresa: chiusa la regular season al quarto posto!

"Tornerò presto…. ma con un ginocchio nuovo Grazie a tutte le persone che in questi giorni mi sono state vicine❤️" aveva scritto la calciatrice nei giorni scorsi sui social. Bello anche il gesto del Sassuolo e delle sue calciatrici che nella gara contro il Napoli hanno voluto testimoniare la propria testimonianza alla giocatrice mostrando la maglia prima della gara e durante le esultanze per i gol.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 20 febbraio 2024 alle 13:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print