"Scala a Pioli": così La Gazzetta dello Sport in apertura. Stefano Pioli sarà a breve il nuovo allenatore del Milan. Trovato l'accordo tra le parti, sarà il tecnico parmigiano ed ex Sassuolo a guidare i rossoneri. Contratto biennale per lui. Pioli subentra a Giampaolo, esonerato dopo 111 giorni a causa delle divergenze con Boban. Maldini, che lo aveva sempre difeso e aveva deciso di puntare su di lui, è passato dall'altra parte della barricata. A Pioli il difficile compito di provare a far risalire in classifica i rossoneri e a rigenerare una squadra spenta e spaesata.

Il capitano della Juve inedito - "Bonucci si racconta: 'Anch'io vittima di bullismo. Ora cari ragazzi difendetevi così'". Il difensore eroe in un romanzo per i più giovani: "Dovete parlarne, non chiudervi". Il centrale bianconero affronta un tema a lui caro, provando a dare coraggio a tanti ragazzi vittima di bullismo nelle scuole e non solo.

Il regista infortunato - Stefano Sensi, ko nella sfida contro la Juventus dopo nemmeno mezz'ora, starà fuori 2-3 settimane. "Sollievo Inter. Può riprendere i...Sensi già in Champions". Il centrocampista potrebbe saltare il ritorno a Sassuolo dopo la sosta ma potrebbe rientrare in tempo per la gara di Champions, già decisiva, contro il Borussia Dortmund.

Il caso - La Roma non ci sta. Mister Fonseca espulso per 2 giornate dopo le proteste post-Cagliari. Il tecnico e il club non sono felici della decisione e faranno ricorso. "Fonseca fuori 2 turni ma la Roma non ci sta".

Nazionale Femminile - C'è spazio anche per l'Italia Femminile sulla prima pagina della Gazza. "Che festa a Palermo per le donne d'Italia". La Nazionale di Milena Bertolini vince 2-0 contro la Bosnia.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mer 09 ottobre 2019 alle 08:05
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print