La Salernitana retrocederà in Serie B e attende solo di conoscere quando arriverà l'aritmetica. La sconfitta dell'Udinese al fotofinish nel recupero contro la Roma ha permesso ai campani di allungare la propria permanenza nella massima serie, o se preferite di allungare la loro sofferenza, perché la retrocessione è ormai dietro l'angolo. Il prossimo ostacolo sulla strada della Salernitana è il Frosinone, una squadra che lotta per la permanenza in Serie A, diretta concorrente del Sassuolo, sfida che verrà guardata con grande interesse anche dai neroverdi.

La partita di oggi sarà decisiva per le ambizioni del Frosinone di Di Francesco, che ha bisogno di una vittoria per mantenere vive le speranze di salvezza, meno ovviamente per la Salernitana che potrebbe già retrocedere stasera. Non sono mancati i cambi in panchina per la Salernitana, con il tecnico Colantuono che ha preso il posto di diversi allenatori nel corso della stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lo strano caso di Uros Racic: con lui in campo meno gol subiti ma ora è sparito di nuovo

SN - Pomini: "Faccio il tifo per il Sassuolo, è casa mia. Salvezza, Consigli, Cragno: dico tutto"

Al Sassuolo a gennaio sarebbe servito uno Yerry Mina

Come sottolineano i colleghi di TuttoMercatoWeb, in caso di vittoria della squadra ciociara o di pareggio, sarebbe a quel punto certa anche la retrocessione del gruppo oggi agli ordini di mister Colantuono, quarto tecnico diverso a sedere sulla panchina, mentre con una vittoria le speranze dei campani sarebbero intatte.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Ven 26 aprile 2024 alle 14:29
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print