Grande entusiasmo per la sfida tra Bologna e Sassuolo. Stadio quasi esaurito per l'ultima sfida dell'anno, per quello che è un derby giovane e che metterà di fronte due squadre pronte a darsi battaglia per portare a casa i 3 punti e regalare una gioia ai rispettivi tifosi che hanno risposto alla grande. Le previsioni iniziali parlavano di circa 25.000 spettatori attesi oggi per la sfida tra Bologna e Sassuolo e invece si è andati oltre.

Nelle ultime ore si è registrata un’impennata improvvisa delle prevendite che ha portato il dato a superare quota 28.000 presenze, con circa 300 tifosi in arrivo da Sassuolo. Questa escalation è stata favorita anche dalle condizioni meteorologiche: il cielo sereno, garantito per tutta la giornata, ha sostituito le piogge che avevano caratterizzato la vigilia e il giorno di Natale, contribuendo a risvegliare l’entusiasmo tra i tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Bologna Sassuolo probabili formazioni: Pinamonti spera, Fadera insidia Laurienté

SN - Grosso conferenza stampa pre Bologna Sassuolo: "Tornano Pinamonti e Skjellerup"

Sassuolo, un solo punto di differenza tra casa e trasferta ma i conti non tornano

Al momento, secondo 1000cuorirossoblu, nei distinti si sono esauriti i posti disponibili già questa mattina, mentre in tribuna rimangono ancora numerosi spazi liberi. Questi dati non sono scontati e testimoniano la grande voglia di una città che, nonostante i giorni di festa, desidera tornare a sostenere la propria squadra del cuore con entusiasmo. E anche da Sassuolo la risposta è stata importante con i Sic Ex Murice Gemmae che hanno annunciato una coreografia.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 28 dicembre 2025 alle 13:12
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print