Intervenuto ai microfoni di Radio Nettuno Bologna Uno, l'ex portiere del Bologna Gianluca Pagliuca ha parlato del pareggio tra il Bologna e il Sassuolo di domenica al Dall'Ara: “Ravaglia ha disputato una buona partita - riporta CalcioBologna - con parate importanti e uscite positive: fino a quell’uscita sbagliata, la sua prestazione era da sette. Su quel pallone non è stato abbastanza aggressivo e il gol subito è stato pesante, perché il Bologna stava conducendo la partita e probabilmente l’avrebbe portata a casa”.

Pagliuca ha proseguito: “Il Sassuolo ha giocato bene, ma il Bologna l’ho visto stanco. La squadra sta tirando il fiato, ma non si può non giocare perché sei stanco. Ora faranno il proprio ritorno giocatori importanti e i risultati torneranno. Non c’è un calendario proprio positivo, ma il Bologna ha dimostrato di sapersela giocare contro le grandi".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Raffaele Panariello al Sassuolo dall'Afragolese: è il nipote di Ciro Immobile

Idzes-Muharemovic, i gioielli del Sassuolo: valore quadruplicato rispetto all'acquisto

Quanto è bello andare in giro per i colli bolognesi se hai un Tarik Special che ti toglie i problemi

Ancora l'ex portiere: "Condivido la spiegazione di Italiano. Ci sono assenze importanti e alcuni stanno giocando sempre, risultando chiaramente maggiormente stanchi. Sui singoli: Zortea ha fatto una grandissima partita e fino ad un mese fa non ci credevo. Moro e Rowe hanno fatto bene, quindi ci sono anche cose positive. Per Fabbian il gol conta, ma ha giocato una buona gara, è stato reattivo. Quello non è un ruolo ben definito, ma quando gioca fa sempre il suo”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 30 dicembre 2025 alle 10:26
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print