A pochi giorni dall’apertura ufficiale del calciomercato invernale, l’attenzione intorno al mondo Bari è già fortemente palpabile. La dirigenza biancorossa si appresta ad affrontare questa sessione di mercato con l’obiettivo di innalzare il livello tecnico della rosa e offrire a Vivarini le risorse necessarie per risollevare il club dalle difficoltà attuali. Si attende un intervento mirato, capace di rinforzare diversi reparti, con particolare attenzione anche al centrocampo e con occhi di riguardo in casa Sassuolo.

Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il Bari avrebbe riacceso i contatti con due vecchie conoscenze della scorsa estate: Luca Lipani e Edoardo Iannoni, entrambi di proprietà del Sassuolo. I due centrocampisti, finora, hanno avuto pochissimo spazio in Serie A sotto la guida di Fabio Grosso, con rispettivamente quattro e sette presenze – quest’ultima culminata anche con un gol. La prospettiva di un ritorno in cadetteria potrebbe rappresentare l’occasione ideale per entrambi di vivere una seconda parte di stagione da protagonisti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: scambio di prestiti Krstovic-Pinamonti con l'Atalanta

Calciomercato Sassuolo: la Juve di Comolli piomba su Ismael Koné

Calciomercato: gli obiettivi di gennaio del Sassuolo

L’obiettivo della dirigenza biancorossa, come riferito dalla fonte, è quello di assicurarsi almeno uno dei due calciatori. La trattativa tra Bari e Sassuolo si prospetta quindi come uno dei focus principali nelle prossime settimane, con il possibile asse tra le due società destinato a essere sotto stretta osservazione per tutto il mercato invernale.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 30 dicembre 2025 alle 17:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print