Si apre subito il 2026 calcistico allo Stadio Ricci, e il primo Sassuolo a scendere in campo sul terreno di gioco dell'impianto sassolese è quello allenato da Emiliano Bigica: il Sassuolo Primavera sfida il Cesena, domenica 4 gennaio alle ore 15:00, per la 18esima giornata di campionato.

Anche l’anno scorso la sfida si era disputata a gennaio: passano in vantaggio gli ospiti, dopo 5 minuti il capitano Kevin Bruno la pareggia e Sonosi Daldum, entrato proprio per il numero 21, al 94’ trova il gol che consegna la vittoria ai compagni.

Sassuolo-Cesena sarà trasmessa in diretta dalle ore 15:00 su Primavera TV (sul sito www.sportitalia.com e sull’App di Sportitalia). Allo Stadio Ricci di Sassuolo sarà aperta la sola Tribuna Coperta. La biglietteria e i cancelli apriranno alle ore 14:00.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Angelo Carbone: "A Sassuolo grazie a Palmieri. Innamorato dei giovani, qui c'è una bella realtà"

Bigica: "Scritta la storia del Sassuolo. Qui si sta bene, non potevo fare scelta migliore"

Lo scopritore di Gabriel Kulla: "Sassuolo ha il suo Carlos Tevez. Lo voleva anche l'Inter"

Questi i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi:

Tribuna Coperta: € 10,00

Tribuna Coperta Ridotto Under 14: € 5,00

MODALITÀ D’ACQUISTO DEI TAGLIANDI

I tagliandi si potranno acquistare a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 31 dicembre 2025 secondo le seguenti esclusive modalità:

online su ticket.sassuolocalcio.it

presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 (chiuso il lunedì mattina, il giovedì pomeriggio e la domenica).

presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)

presso la biglietteria dello Stadio Ricci a partire dalle ore 14:00 (solo il giorno della partita).

CAMBIO UTILIZZATORE

E’ vietato il cambio utilizzatore su tutti i titoli emessi.

MODALITÀ DI ACCESSO

I cancelli dello Stadio Ricci apriranno indicativamente un’ora prima dell’inizio della gara.

REGOLAMENTO D’USO

Si avvisa che nel Regolamento d’uso dello stadio Enzo Ricci è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Lun 29 dicembre 2025 alle 20:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print