È stato presentato questa mattina nella Sala Giunta il progetto “Sassuolo, cresciamo insieme”, dedicato alle neonate e ai neonati residenti a Sassuolo fin dalla nascita o dall’adozione nato dalla collaborazione tra il Comune e il Sassuolo Calcio. A prendere parola il sindaco Mesini. Ecco le sue parole riportate per voi dall'inviato di SassuoloNews.net: "Sono davvero contento che chiudiamo l'anno con questo bellissimo annuncio, con questa bellissima sorpresa e regalo, credo a tutta la città e a tutti i tifosi".

Ancora il sindaco Mesini: "È una collaborazione, secondo me, che quest'anno è stata ricca, tra il Comune Sessuale e il Sassuolo Calcio, una vicinanza su tantissimi progetti, dallo sport, dal risultato, la città e arriva oggi con un ultimo progetto, uno scambio di idee che è arrivato in fondo con u bellissimo regalo alla città".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Sassuolo è qualcosa di speciale e straordinario. All'estero è visto come modello"

Idzes-Muharemovic, i gioielli del Sassuolo: valore quadruplicato rispetto all'acquisto

SN - Sassuolo, cresciamo insieme: club e Comune accolgono i nuovi nati con un baby kit

Intervistato a margine dell'evento, il sindaco sassolese ha aggiunto: "Un progetto che abbiamo costruito insieme, credo che sia un bel regalo anche di fine anno. Al centro ci sono le famiglie, il pensiero è per loro, tutti i nuovi nati, le nuove nate, a Sassuolo e un pensiero, un omaggio del Sassuolo assieme a un libricino, un vademecum di tutti i servizi che offre la città di Sassuolo alle famiglie per accompagnare appunto nei primi mesi di vita tutte le nuove famiglie con quelli che sono gli appuntamenti sanitari, gli appuntamenti all'anagrafe ma soprattutto i tanti servizi del centro per le famiglie, gli asili nido che quest'anno sono senza lista di attesa, insomma tutti i servizi che la città offre che vuole dare il benvenuto a tutti i nuovi nati, le nuove nate a Sassuolo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 30 dicembre 2025 alle 16:40
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print