Manca poco al fischio d'inizio di Bologna-Sassuolo, derby della 17esima giornata di Serie A. Giovanni Carnevali, dirigente dei neroverdi, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare i temi caldi del match.

Ecco le sue parole: "Il 2025 è stato un anno buono: siamo tornati in Serie A e ripartiti con quella che è stata sempre la nostra forza, cercando di fare delle buone gare e delle buone partite. Siamo in una buona fase, anche in una buona zona di classifica. Il nostro obiettivo principale in ogni caso è sempre restare in Serie A".

Sul mercato di gennaio: "Noi abbiamo sempre attaccato. Se riusciamo, vorremmo inserire qualche tassello. Poi sappiamo che ci sono richieste per alcuni giocatori importanti, ma come sempre cercheremo di mantenere la nostra squadra fino almeno a fine stagione proprio per centrare l'obiettivo. Dopodiché permetteremo ai nostri ragazzi, credo ce ne sia anche più di uno, di andare a giocare in un grande club".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Le previsioni Opta salvano il Sassuolo: la classifica finale e le 3 retrocesse

Sassuolo, un solo punto di differenza tra casa e trasferta ma i conti non tornano

Calciomercato: gli obiettivi di gennaio del Sassuolo

Sui rinforzi che servono: "La nostra forza è l'attacco, dove non dobbiamo fare nulla. Lì dobbiamo cercare semmai di mantenere i giocatori richiesti da altre squadre. Abbiamo piuttosto la necessità di intervenire sugli esterni bassi".

LA DIRETTA DI BOLOGNA-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 28 dicembre 2025 alle 17:50
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print