Il Genoa si prepara al match contro il Sassuolo, valido per la 36esima giornata, dopo il primo giorno di allenamento post gara con il Milan andato in scena nella giornata di ieri. L'infermeria è al centro dell'attenzione, con buone notizie per alcuni giocatori e preoccupazioni per altri. La Repubblica - edizione Genova riporta che Albert Gudmundsson, la stella della formazione guidata da Alberto Gilardino, è tornato in gruppo dopo essersi ripreso dall'influenza che lo aveva costretto a saltare la partita contro il Milan. Una buona notizia per il tecnico e per i tifosi, meno per i neroverdi che dovranno vedersela con il talento dell'islandese, seguito da molti big club.

Da valutare anche Junior Messias. L'ex Milan sta ancora lavorando al recupero dagli acciacchi muscolari che lo hanno tenuto fuori per un po' di tempo. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, ma sembra che il processo di recupero sia iniziato e che presto potrà tornare a disposizione della squadra, forse già nella gara di domenica prossima contro il Sassuolo dell'ex Davide Ballardini.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Quote retrocessione Serie A: il Sassuolo inguaia le altre e prova la rimonta

L'accusa dell'ex giocatore: "Sassuolo-Inter non è stata partita vera"

Kumbulla ritrovato, la carica di Marash: "Continuiamo a crederci fino all'ultimo"

Niente da fare invece per altri tre elementi. Vitinha, Malinovskyi e Bani sono ancora in fase di recupero e sono decisamente più indietro rispetto agli altri compagni. In particolare, l'assenza di Bani potrebbe far sì che Gilardino opti per confermare il trio difensivo con De Winter centrale, Vasquez a sinistra e Vogliacco a destra.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-SASSUOLO

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 09 maggio 2024 alle 15:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print