Filippo Romagna è uno dei giocatori che ha lasciato il Sassuolo per trovare più spazio altrove. Il difensore ha fatto le valigie ma non si è spostato più di tanto, avendo accettato la proposta della Reggiana di Alessandro Nesta. Da Sassuolo a Reggio Emilia il passo è breve, lo sanno bene i tifosi neroverdi, ma il centrale classe '97 è sceso di categoria per rimettersi in forma dopo quasi 3 anni di inattività. Dopo un buon inizio, con tanto di fascia al braccio, il centrale è stato costretto al forfait a fine settembre.

"AC Reggiana, tramite il Responsabile Sanitario Dr. Marco Cassago, ha comunicato che il calciatore Filippo Romagna ha riportato una lesione miotendinea del retto femorale destro durante l’incontro di campionato di martedì con il Pisa. Il tempo stimato per un pronto ritorno in campo è di circa quattro settimane".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi infortunio: salta Ucraina-Italia, non convocato. Gli aggiornamenti

Thorstvedt: "Ho colto l'occasione a due mani ma è frustrante stare in panchina"

Italia Under 20 al Mapei Football Center: tre giorni a Sassuolo, domani col Portogallo al Ricci

Circa quattro le settimane di recupero che erano state inizialmente previste, in realtà sono trascorsi quasi due mesi, con Romagna che ha saltato le ultime 6 partite della Reggiana, dopo aver giocato regolarmente le prime 7 di campionato per un totale di 585 minuti. Il rientro si avvicina ma potrebbe volerci ancora qualche settimana. Nel frattempo sui social è arrivata anche una notizia bella e positiva per Filippo: attende un figlio, anzi, una figlia dalla bella Ketrin Gjeka. Tanti auguri!

Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 20 novembre 2023 alle 18:06
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print