Allenamento pomeridiano ieri per gli uomini di Fabio Grosso al Mapei Football Center. Il Sassuolo prosegue la marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato. Sabato prossimo tra le mura amiche arriverà il secondo derby consecutivo: dopo aver pareggiato per 1-1 al Dall'Ara contro il Bologna, sarà la volta della gara contro il Parma di Carlos Cuesta.

La squadra di mister Grosso ieri, dopo una prima parte di riscaldamento, ha svolto lavoro di prevenzione in palestra, esercitazioni tecniche, possesso palla, partite a tema e partita a campo ridotto finale. Oggi la squadra tornerà in campo in mattinata per l'ultimo allenamento del 2025.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Carnevali: "Sassuolo è qualcosa di speciale e straordinario. All'estero è visto come modello"

Idzes-Muharemovic, i gioielli del Sassuolo: valore quadruplicato rispetto all'acquisto

SN - Sassuolo, cresciamo insieme: club e Comune accolgono i nuovi nati con un baby kit

Ancora da valutare le condizioni di Filippo Romagna, che dovrebbe ormai essere vicino al rientro. Da valutare anche le condizioni degli altri infortunati come Yeferson Paz, Daniel Boloca, Edoardo Pieragnolo e Domenico Berardi, oltre a Woyo Coulibaly impegnato in Coppa d'Africa e che grazie alla qualificazione agli ottavi salterà sicuramente la sfida con il Parma.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 31 dicembre 2025 alle 09:48
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print