Riccardo Trevisani, giornalista sportivo ospite fisso al podcast di CdS, Fontana di Trevi, ha parlato del Parma, prossimo avversario del Sassuolo in campionato, analizzando così i progressi della formazione di Carlos Cuesta dopo la partita vinta dai crociati ai danni della Fiorentina. Ecco di seguito le sue dichiarazioni riprese da ParmaLive.com: "Mi urge dire una cosa. Non so se per le vagonate di guano che gli abbiamo tirato, non so se perché erano spinti dall'interno, la società, i tifosi che li ho visti anche molto pure, loro incattiviti con Cuesta, ma non è più il Parma d'inizio anno".

Ancora Trevisani: "È da un pochino già, da qualche settimana, proprio dalla partita dopo la famosa discussione che abbiamo fatto qua, la settima/ottava di campionato, che Cuesta sta cercando cose, sta cercando soluzioni, sta provando a mettere, oltre a Pellegrino anche Benedyczak, poi Sorensen, Ondrejka... sta cercando di aumentare il lato offensivo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Sassuolo, voto 9. Muharemovic non ha prezzo, Berardi è tutto. Frattesi, torna!"

Sassuolo, che fai con Volpato? Il piano del club tra rinnovo, offerte e futuro

SN - Sassuolo, cresciamo insieme: club e Comune accolgono i nuovi nati con un baby kit

Ha concluso poi il giornalista: "È un'evoluzione che ha avuto anche il Cagliari. Il Cagliari ha fatto prima di 5-6 giornate. Chiudiamoci in area di rigore, puntiamo tutto sul Caprile e speriamo di fare 0-0. Non mi piaceva il Cagliari di Pisacane. Oggi vedo Gaetano, Borrelli, Kilicsoy, Esposito, la spinta di Palestra... è una squadra molto più divertente. Il Parma sta andando in quella direzione. Non so se basterà per salvarsi, non so se quando sai giocare difensivo, se giochi offensivo ti trovi, però apprezzo che ci stia provando".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 31 dicembre 2025 alle 17:45
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print