Prende il via domani, mercoledì 3 settembre, la 14esima edizione del Memorial Nardino Previdi, torneo di calcio giovanile che ricorda il dirigente sportivo scomparso nel 2009. Le squadre ai nastri di partenza sono dodici, formazioni U16 per i club professionistici e U17 per i dilettanti. Domani dalle 20:30 si disputeranno le prime due gare in programma: Hellas Verona-Modena allo stadio Manfredini di Saliceta San Giuliano e Sassuolo-Bologna allo stadio Zanti di San Michele. La gara tra i neroverdi ed i rossoblù sarà preceduta dalla cerimonia inaugurale, dalle ore 20.

Il programma delle gare del 14esimo Memorial Nardino Previdi

Giovedì si terrà il primo turno eliminatorio: allo stadio “G. Zanti” si disputeranno due gare, Bologna-Helsingor (ore 19:30) e Sanmichelese-Modena (ore 21:00). Allo stadio di Fiorano “G. Ferrari” si giocherà Hajduk Spalato-Hellas Verona (ore 20:30), allo stadio “B. Socche” di Roteglia spazio a Forlì-Sassuolo (ore 20:30), allo stadio “D. Ferrari” di Maranello a Roma-Azul Claro Numazu (ore 20:30) e allo stadio Manfredini di Saliceta a Carpi-Reggiana (ore 20:30).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Bigica dopo Sassuolo-Roma Primavera: "Partita dai due volti, risultato un po' bugiardo"

Sassuolo Roma Primavera pagelle. Voti: Sibilano ingenuo, male Sandro. Kulla e Negri ci provano

Abbonamento stadio Ricci per il Sassuolo Femminile e la Primavera 2025/26: info e prezzi

Venerdì si disputerà la seconda giornata: alle 19:30 e alle 21 sul campo di Fiorano Modenese Forlì- Helsingor e Azul Claro Numazu-Carpi, a Roteglia alle 20:30 Reggiana-Roma e alle 21 allo stadio “G. Zanti” Sanmichelese-Hajduk Spalato.

Sabato mattina negli impianti sportivi di Sassuolo (“A. Spazzoli” – Mapei Football Center), Castellarano (“Ferrarini”), San Michele (“G. Zanti”), Saliceta San Giuliano (“Manfredini”), Fiorano (“G. Ferrari) e Roteglia (“B. Socche”) si decideranno le quattro semifinaliste del torneo. Le partite Sassuolo-Helsingor, Forlì-Bologna, Hellas Verona- Sanmichelese, Modena-Hajduk Spalato, Roma-Carpi, Reggiana-Azul Claro Numazu si giocheranno in contemporanea alle ore 10:30. Poi nel pomeriggio, dalle 17, a Castellarano e San Michele si giocheranno le semifinali.
Domenica alle 11 allo stadio “Ferrarini” di Castellarano si disputerà la finale.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 19:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print