Brutte notizie per Luca D'Andrea. Il trequartista dell’Avellino, ceduto in prestito dal Sassuolo agli irpini all'inizio della stagione, dovrà stare fermo per diverso tempo a causa di un infortunio. Il classe 2004 è stato sottoposto a Roma ad intervento chirurgico per ridurre la lesione del corpo del menisco esterno del ginocchio sinistro. Circa 90 giorni per il recupero: "Stagione iniziata in maniera sfortunata - ha scritto sui social - lavorerò per tornare più forte di prima".

Ecco la nota dell'Avellino: " L’U.S. Avellino 1912 rende noto che, nella giornata di ieri, il calciatore Luca D’Andrea si è sottoposto ad intervento chirurgico di sutura del menisco esterno. L’operazione è perfettamente riuscita con il calciatore che in data odierna è stato dimesso da Villa Stuart con indicazioni riguardanti la terapia medica ed il protocollo riabilitativo dedicato".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Rivoluzione Sassuolo. Calciomercato difficile, tempi da rivedere ma voto alto. Però non parliamo d'Europa

Sassuolo, boom di abbonati: grandi numeri per il ritorno in Serie A

SN - Calciomercato Sassuolo: vicino il rinnovo di Kristian Thorstvedt

È iniziata invece nel migliore dei modi l'avventura di Samuele Mulattieri in Spagna con la maglia del Deportivo La Coruna. Il centravanti ha fatto il suo ingresso in campo a inizio ripresa con la squadra sotto di due gol contro il Leganes e ha contribuito alla rimonta dei suoi, trovando il gol con un bel colpo di testa dall'interno dell'area per il gol dell'1-2 al 72'. Poi all'87' il pari su rigore di Hernandez. Il Depor dopo 3 partite nella Liga 2 ha 5 punti e si trova a metà classifica.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 03 settembre 2025 alle 15:08
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print