Pasquale Mazzocchi alla fine è rimasto al Napoli. Tante voci sul possibile addio del terzino classe '95 che lo accostavano, fra gli altri, anche al Sassuolo ma alla fine il laterale di fascia è rimasto a disposizione di Antonio Conte e difenderà lo Scudetto sul petto. Il giocatore, che non è stato inserito in lista Champions, potrà dare una mano in campionato e in Coppa Italia.

Com'è maturata questa decisione? Lo ha spiegato Marco Sommella, agente dell'ex Salernitana, intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss: "Con Pasquale è stato semplice, la sua permanenza è stata una scelta del mister e soprattutto di Manna di tenerlo. Oggi con la Champions sono state fatte delle valutazioni precise e si è deciso di andare sul sicuro. Pasquale ti dà affidabilità".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Rivoluzione Sassuolo. Calciomercato difficile, tempi da rivedere ma voto alto. Però non parliamo d'Europa

Sassuolo, boom di abbonati: grandi numeri per il ritorno in Serie A

SN - Calciomercato Sassuolo: vicino il rinnovo di Kristian Thorstvedt

Sommella gestisce gli interessi anche di Walid Cheddira, che invece ha salutato Napoli per trasferirsi al Sassuolo: "Se non si fosse fatto male Lukaku sarebbe anche rimasto a Napoli, poi è successo quello che è successo. L’Udinese ha preso Zaniolo, c’erano altre squadre che lo volevano, poi è uscita un’altra opportunità con il Sassuolo e sono convinto che quest’anno possa essere il suo anno".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 03 settembre 2025 alle 14:42
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print