Il Sassuolo saluta la Serie A con un pareggio. Uno a uno all'Olimpico per i neroverdi contro la Lazio e penultimo posto in classifica tra mille rimpianti. Dopo il pari all'Olimpico, ai microfoni di DAZN, ha parlato il tecnico Davide Ballardini che ha analizzato più che altro la parte di stagione con lui alla guida del club neroverde. Ecco le sue parole: "Cosa mi porto dietro? Il dispiacere di non essere riuscito noi a salvare il Sassuolo e comunque mi porto dietro anche tante cose buone come la società, le persone, i ragazzi, sono tante le cose buone che ci portiamo dietro e proprio per questo c'è un enorme dispiacere ma andiamo avanti".

Si poteva fare di più?
"Dodici partite sono pochissime, non fai in tempo a capire le dinamiche che il campionato è finito. Questo è il rammarico, nelle partite che abbiamo fatto in alcune abbiamo completamente sbagliato l'atteggiamento, abbiamo sbagliato partita, ma non c'è tempo per rimediare perché due mesi e mezzo sono pochi".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Conferenza Ballardini: "Berardi non c'è mai stato. Ecco cosa mi lascia il Sassuolo"

Lazio Sassuolo pagelle. Voti: Viti-gol, personalità Lipani e Missori. Cragno c'è

Carnevali: "Dispiace per la retrocessione ma l'obiettivo è risalire subito in A"

Ha salutato i ragazzi?
"Staremo tutti insieme questa sera, domani saremo insieme, c'è il tempo".

Cosa dirà ai ragazzi?
"Li ho ringraziati, ci hanno sempre fatto lavorare bene. Avevano l'atteggiamento giusto, educati, quindi per l'impegno e per la serietà c'è solo da ringraziarli".

Sezione: News / Data: Lun 27 maggio 2024 alle 11:20
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print