Il Sassuolo rafforza il proprio settore giovanile con un colpo proveniente dalla Campania. Secondo quanto appreso da TuttomercatoWeb, il club emiliano ha concluso l’accordo per l’acquisto di Raffaele Panariello, giovane attaccante nato nel 2008 e attualmente in forza all’Afragolese.

Originario di Castellammare di Stabia, il talento campano si distingue non solo per le sue qualità tecniche, ma anche per un legame familiare di rilievo: è infatti nipote di Ciro Immobile, con il quale condivide l’ambizione di intraprendere un percorso di successo nel calcio e che il Sassuolo ha affrontato proprio nella giornata di ieri a Bologna.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: scambio di prestiti Krstovic-Pinamonti con l'Atalanta

Calciomercato Sassuolo: la Juve di Comolli piomba su Ismael Koné

Muharemovic al centro dell’incastro di mercato tra Juventus, Inter e Sassuolo

In questa prima parte di stagione, Panariello si è messo in luce in Serie D, dove ha già siglato tre reti in dieci presenze. La sua crescita e il suo potenziale non sono passati inosservati, tanto che il Sassuolo ha battuto la concorrenza di diverse altre squadre interessate, tra cui Bologna e Benevento, per assicurarsi le sue prestazioni. Con questa operazione, il club emiliano si prepara ad accogliere un giovane talento con un futuro ancora tutto da scrivere.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 29 dicembre 2025 alle 12:42
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print