Il Sassuolo scenderà in campo lunedì pomeriggio alle ore 15 per affrontare l'Udinese al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La formazione di Davide Ballardini continua a lavorare al Mapei Football Center e oggi il gruppo è stato diviso in due tronconi. Come riferito dal sito ufficiale del club neroverde infatti, parte del gruppo ha effettuato lavoro personalizzato e parte della squadra ha osservato un giorno di riposo.

Sabato mattina allenamento presso il centro sportivo neroverde. Sempre sabato, alle ore 12,30, si terrà anche la conferenza stampa del tecnico neroverde in vista di Sassuolo-Udinese. Conferenza stampa che potrete seguire come di consueto sul nostro sito ma eccezionalmente per questa settimana non in diretta: poco dopo il termine troverete la conferenza trascritta, nessun video.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ricavi commerciali Serie A: Sassuolo meglio della Lazio, la Cremonese vola

Kumbulla e Doig, le due facce opposte del calciomercato Sassuolo

Berardi infortunio: Mimmo inizia il recupero, a piccoli passi - VIDEO

Prove di formazione. Ballardini senza lo squalificato Erlic, potrebbe affidarsi a uno tra Ruan e Kumbulla per affiancare Ferrari al centro dela difesa, con Pedersen (o il rientrante Toljan) e Doig (o Viti) sulle corsie esterne nella difesa a 4 davanti al portiere Consigli. Centrocampo a due con il rientro dalla squalifica di Thorstvedt e il confermato Racic. In avanti Defrel e Laurienté sembrano essere in vantaggio sulla concorrenza, Matheus Henrique potrebbe essere confermato sulla trequarti al posto di Bajrami con Andrea Pinamonti unico riferimento avanzato.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-UDINESE

Sezione: News / Data: Ven 29 marzo 2024 alle 20:18
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print