Tommaso Berti, centrocampista classe 2004 del Cesena, resta nei radar del Sassuolo. Il giocatore, che lo scorso anno è stato ingaggiato in prestito dalla Fiorentina ma non è stato riscattato, è tornato a Cesena dove sta disputando un ottimo campionato di Serie C. Il giocatore ha parlato a TuttoCesena.it dicendo la sua anche sulle voci di mercato che lo riguardano, compreso l'interesse del club neroverde.

Berti inizialmente ha frenato i facili entusiasmi su una Serie B che è sempre più vicina: “Già in ritiro avevo compreso che questo gruppo sarebbe potuto arrivare lontano, il brutto ko all’esordio contro l’Olbia non ha intaccato il mio ottimismo e il primo filotto di sei vittorie è stata una bella iniezione di fiducia. Ma la giornata chiave è stata quella di Gubbio, quel pareggio raccolto in rimonta, in inferiorità numerica, in quel modo lì, mi ha fatto capire che questo Cesena era davvero forte”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt Torino: pronto l'assalto in caso di retrocessione del Sassuolo

Berardi Juve, Carnevali: "Chiesti 30 milioni: ecco come sono andate le cose"

Calciomercato Sassuolo: Cragno e un futuro tutto da decifrare

Spazio poi alle voce di mercato che vogliono Torino, Sassuolo ed Empoli sulle sue tracce: “Non sento le sirene, siamo solo a metà marzo e il campionato non è ancora finito e comunque, per essere chiari, spero vivamente di poter rimanere a Cesena anche la prossima stagione. Qui mi trovo divinamente, il Cesena è la mia squadra del cuore, e io voglio togliermi tante altre soddisfazioni con addosso questa maglietta colorata di bianco e nero”.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 21 marzo 2024 alle 10:37
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print