Giacomo Manzari è ufficialmente un nuovo giocatore della Feralpisalò. Ieri le visite mediche per l'attaccante classe 2000 che ha interrotto il prestito all'Ascoli e, via Sassuolo, si è trasferito sul Garda. Il giocatore saluta dunque le Marche e si accasa alla corte di Marco Zaffaroni, ritrovando anche una vecchia conoscenza neroverde, il difensore Alessandro Pilati. "Benvenuto Giacomo🟢 #Manzari è un nuovo giocatore dei #LeonidelGarda#NonSiScordaMai #CapaciDi" ha scritto il club lombardo sui suoi profili social, ufficializzando così l'accordo.

Per lui ad Ascoli 15 partite, 1 gol e 2 assist, ma solo 511 minuti giocati in campionato, scomparendo di fatto dalla formazione titolare dopo la settima giornata, più un'altra apparizione in Coppa Italia. Ora un nuovo capitolo con la maglia della Feralpisalò che lo ha prelevato in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, confermato: indennizzo per Vina. La cifra dalla Roma

Calciomercato Sassuolo: contatti con la Reggiana per il ritorno di Pieragnolo

Calciomercato Sassuolo: assalto a Kumbulla della Roma, i dettagli

Ecco le prime parole ai canali ufficiali della Feralpi: "Ho scelto il 28 perché credo sia un numero legato a me, credo mi appartenga. I ragazzi mi hanno accolto subito bene, l'obiettivo salvezza da raggiungere è importantissimo. Io sono un giocatore duttile, davanti ho giocato ovunque e sono a disposizione del mister. Conoscevo già Alessandro Pilati, l'ho conosciuto ai tempi del Sassuolo. Non ho scaramanzie ma mi faccio il segno della croce prima di entrare in campo perché sono molto credente. L'esultanza? La faccio a Bari con i miei amici".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 31 gennaio 2024 alle 08:58
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print