Il Sassuolo a caccia di un nuovo difensore centrale. I neroverdi tornano a bussare alle porte della Roma, società con la quale i rapporti sono eccellenti. Tantissimi gli affari conclusi negli ultimi anni, non ultimo l'accordo per Matias Vina, terzino sinistro prestato dai giallorossi ai neroverdi prima del passaggio al Flamengo, con il Sassuolo che non ha ostacolato il trasferimento a titolo definitivo del laterale uruguagio ottenendo un piccolo rimborso per l'interruzione anticipata del prestito. Ora però Roma e Sassuolo potrebbero chiudere anche un altro affare, stavolta quello per Marash Kumbulla.

Il difensore centrale albanese, classe 2000, non ha giocato nemmeno una partita in questa stagione con la maglia della Roma a causa dell'infortunio al crociato rimediato lo scorso aprile ma è pronto a tornare a disposizione. Il centrale ha bisogno di mettere minuti nelle gambe e a Roma è chiuso da altri difensori, anche nonostante l'arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina romanista. Su di lui ci sarebbero sia il Sassuolo (che sta lavorando per un prestito) che l'Udinese.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, confermato: indennizzo per Vina. La cifra dalla Roma

Jashari Sassuolo: il Lucerna si impunta e spunta un ostacolo. La situazione

Calciomercato Sassuolo: Ferrari Cremonese, c'è la maxi-offerta: le ultime

Un tentativo reale e concreto quello del club neroverde, che ha individuato nel calciatore albanese il profilo ideale per rinforzare il reparto arretrato a disposizione di Dionisi. L'ultima presenza di Marash Kumbulla risale ad aprile. Su Kumbulla è inoltre da registrare anche la richiesta di informazioni da parte dell’Udinese. I neroverdi però in questo momento, secondo Sky Sport, sarebbero in vantaggio sui friulani (nel recente passato il giocatore è stato accostato anche al Torino).

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 30 gennaio 2024 alle 19:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print