A una settimana esatta dalla chiusura del mercato, tutto tace. O quasi. Il calciomercato Sassuolo non decolla, nè in entrata nè in uscita. Diverse voci interessanti ma al momento nessun affare concluso (se si escludono delle operazioni minori che hanno riguardato alcuni giovani) sia in un senso che nell'altro. Voci dalla Turchia parlano di un interessamento da parte del Galatasaray per Kaan Ayhan, difensore turco che non è un titolare neroverde. Sfumato invece il colpo Pippo Falco: il giocatore del Lecce andrà alla Stella Rossa. Poi spazio a un 'nuovo' innesto per le giovanili: dovrebbe tornare Arabat Noor, il calciatore rapper.

CALCIOMERCATO SASSUOLO: FALCO VOLA ALLA STELLA ROSSA - Filippo Falco diventerà a breve un giocatore della Stella Rossa. Niente da fare per il Sassuolo che aveva offerto un prestito con riscatto, senza pagare la clausola da 1,5 milioni di euro. Falco raggiungerà l'ex giocatore del Sassuolo Falcinelli alla Stella Rossa: l’offerta del club serbo è di 1,2 milioni di euro più 300 mila di bonus, in modo da raggiungere l’importo della clausola rescissoria da un milione e mezzo. Contratto di 3 anni e mezzo per il classe '92.

MERCATO SASSUOLO: OFFERTA DEL GALATASARAY PER KAAN AYHAN - Da terzino destro bloccato a terzo centrale, passando anche per centrocampista centrale, Kaan Ayhan sin qui ha collezionato 14 presenze ma diversi spezzoni di gara. Non è da escludere una partenza, almeno stando a quanto riferito dai media turchi. Kaan Ayhan, giocatore della Nazionale turca, piace a una big del campionato turco, come il Galatasaray. Alcuni media turchi, infatti, parlano di un'offerta del Galatasaray per il difensore della Sassuolo e della nazionale turca. Il club di Istanbul era già stato accostato al difensore ora al Sassuolo l'estate scorsa, prima del passaggio in neroverde. Da verificare dunque l'offerta per capire meglio il futuro di Kaan Ayhan.

CALCIOMERCATO SASSUOLO: ARABAT NOOR STA PER TORNARE - Arabat Noor aka Dinor Rdt, stando a quanto scoperto da SassuoloNews.net è tesserato con il Sassuolo. Il ragazzo era arrivato in neroverde lo scorso anno. E' andato via nei mesi scorsi ed è tornato in Francia, ora dovrebbe fare ritorno in Italia, a Sassuolo, seguendo un chiaro iter: dalla quarantena a un programma specifico per gli allenamenti (chiaramente sono da valutare le sue condizioni dopo diversi mesi di inattività).

LA NOVITÀ: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 25 gennaio 2021 alle 19:00
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print