Domenico Berardi avrebbe chiesto al Sassuolo di lasciarlo andare! Una notizia riportata quest'oggi dalla Gazzetta di Modena. Non un vero e proprio fulmine a ciel sereno perché già in diverse occasioni vi abbiamo parlato del possibile addio, quest'anno, di Mimmo Berardi. Se ne parla ogni anno ma questo potrebbe essere l'anno 'buono'. Richiesta di cessione non vuol dire automaticamente addio. Il giocatore però avrebbe deciso di fare il primo passo con la società e con mister Dionisi, chiedendo di andar via, un po' come fatto da Manuel Locatelli nelle scorse settimane. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo: Berardi e le sirene d'addio. Cosa filtra sul futuro

Scrive la Gazzetta: "Conclusa la telenovela Locatelli, gli ultimi giorni di mercato rischiano dunque di infiammarsi sul fronte Berardi: è la prima volta da quando indossa la maglia del Sassuolo che il 27enne attaccante campione d'Europa manifesta apertamente al club l'intenzione di ambire - legittimamente - ad una nuova avventura dopo un'estate esaltante che lo ha visto diventare campione d'Europa. Lo ha fatto in modo garbato, senza creare tensioni con la società che lo ha allevato e lanciato. Ma non è detto che alla sua voglia di andarsene corrisponda una sicura cessione". Attenzione dunque perché le telenovele di calciomercato Sassuolo potrebbero non essere finite qui.

Dopo Locatelli, gli ultimi giorni di mercato potrebbero essere quelli di Mimmo Berardi. Al momento non sono arrivate offerte concrete. Serve una grande offerta da 35-40 milioni di euro per lasciar andare Mimmo (sarebbe tutta plusvalenza per il Sassuolo). Anche un prestito ma con obbligo di riscatto, come accaduto con Locatelli alla Juve, potrebbe andare bene. Milan, FiorentinaLeicester e Liverpool su tutte, cosi come i tedeschi del Borussia Dortmund. Attenzione dunque alle voci sul futuro di Domenico Berardi, che mai come questa volta, potrebbe lasciare il Sassuolo Calcio. Vedremo dunque cosa accadrà nelle prossime settimane. Chiusa una telenovela, ne sta per iniziare un'altra. Stavolta più dolorosa.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 18 agosto 2021 alle 11:30
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print