Diversi episodi controversi e da moviola nel corso di Milan-Sassuolo, match delle 12.30 della 15ª giornata di Serie A giocato ieri a San Siro e terminato sul punteggio di 2-2. Un episodio che ha sfavorito il Milan, con l'annullamento del gol di Pulisic, ma altri due che hanno sfavorito il Sassuolo perché ai neroverdi mancano due rigori.

Nel corso del consueto appuntamento domenicale con Il Club di Sky Sport condotto da Fabio Caressa, l'ex portiere Luca Marchegiani ha commentato il gol annullato a Christian Pulisic in Milan-Sassuolo per il presunto fallo di Loftus-Cheek su Candé dentro l'area di rigore neroverde: "Io valuto la caduta. Candé si lascia cadere quando sente l'avversario dietro".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Sassuolo, sogno l'Europa in futuro. Mercato? Se le big chiamano noi rispondiamo"

UFFICIALE - Emanuele Terranova torna al Sassuolo: il suo ruolo

Due a due, Bartesaghi, il cruciverba di San Siro e un super Sassuolo. Crezzini, mancano due rigori!

Ancora Marcheggiani: "Se ne vedono tanti, poi capita che ci sono dei gol e se ne parla di più. Se ci fate caso, ogni cross dentro l'area di rigore c'è qualcuno che cade. Siccome sono situazioni che vengono punite, i giocatori se ne approfittano".  Lo stesso Marchegiani ha anche commentato il contatto Pavlovic-Cheddira dicendo: "Questo è rigore ragazzi, dai!". 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 15 dicembre 2025 alle 18:34
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print