Kristian Thorstvedt era uno dei due giocatori del Sassuolo nella lista dei diffidati, l'altro era Josh Doig, partito in panchina durante Milan-Sassuolo, match della 15esima giornata di Serie A terminato sul 2-2. Il centrocampista norvegese classe '99, che ha sfiorato anche il gol nella seconda parte di gara, ha rimediato il quinto cartellino giallo stagionale, finendo dunque nella lista degli squalificati.

Thorstvedt, alla 13esima presenza stagionale, e con 858 minuti, ha portato dunque a casa il suo quinto cartellino giallo e di conseguenza sarà squalificato in occasione della prossima partita di campionato in programma domenica prossima alle ore 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Torino di Marco Baroni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Sassuolo, sogno l'Europa in futuro. Mercato? Se le big chiamano noi rispondiamo"

UFFICIALE - Emanuele Terranova torna al Sassuolo: il suo ruolo

Due a due, Bartesaghi, il cruciverba di San Siro e un super Sassuolo. Forse c'è un Diavolo in me

Un'occasione per uno dei centrocampisti in panchina di potersi ritagliare uno spazio importante vista l'assenza del norvegese, con mister Grosso che potrebbe dare una chance nuovamente ad Aster Vranckx, tornato dopo l'infortunio proprio ieri a San Siro contro la sua ex squadra, il Milan, ma rimasto in panchina. Domani il Giudice Sportivo notificherà e ufficializzerà la squalifica di Thorstvedt.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 15 dicembre 2025 alle 18:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print