Il Sassuolo Primavera è imbattuto dopo 8 giornate ed è quarto in classifica a -3 dalla vetta! Un grande avvio di stagione per la formazione neroverde guidata da mister Emiliano Bigica, al suo terzo anno consecutivo in sella alla panchina neroverde. E se il terzo fosse l'anno giusto per coronare finalmente il sogno playoff? Ai nostri microfoni, il mister non si è nascosto: "Io sono consapevole che abbiamo una buona squadra. Come ho detto all'inizio, quando vengo a vedere le finali visto che da quando ci sono io le organizziamo noi, mi piacerebbe parteciparci ed è un regalo che vogliamo farci ma passa tutto dalla crescita dei ragazzi, da un pizzico di fortuna nei momenti cruciali e dalla voglia di arrivare realmente a fare quel salto che speriamo sia il momento di fare".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Italia Repubblica Ceca Under 20 allo stadio Ricci di Sassuolo: le info

Inter Sassuolo Primavera highlights 0-1: Adrian Cannavaro lancia i neroverdi VIDEO

Nuovi Raspadori crescono: i 5 talenti del Sassuolo su cui scommettere

Il sogno playoff per il Sassuolo Primavera è possibile! Bando alle scaramanzie, i neroverdi hanno una formazione ricca di talento, ben assemblata dal responsabile del settore giovanile Francesco Palmieri e dai suoi collaboratori. Come confermato anche da mister Bigica, questa è la formazione con il maggior talento offensivo degli ultimi anni. Il Sassuolo Primavera infatti può contare sui K2, ovvero Kevin Bruno e Kevin Leone, su Luca D'Andrea, protagonista con la prima squadra, su Flavio Russo, autore di tre gol sin qui, senza dimenticare anche Justin Kumi, Asan Mata e tutti gli altri. I Neroverdini hanno conquistato 3 punti importantissimi vincendo in casa dell'Inter, con una prova di carattere e soprattutto con grande maturità.

Il Sassuolo Primavera di mister Bigica infatti è stato cinico, ha saputo soffrire (il giusto) e lottare e nel finale ha trovato la stoccata con Adrian Cannavaro, figlio di Paolo, grande ex difensore del Sassuolo, e nipote del campione del Mondo Fabio. Il classe 2004 con un gol da centravanti navigato, con giustezza e precisione ha trovato l'angolo giusto per mandare in orbita la giovane formazione neroverde, che ora è imbattuta, non prende gol da 3 giornate e soprattutto ha imparato a vincere anche le partite complicate, senza cadere nel trappolone. L'inizio è più che confortante. Il Sassuolo Primavera, quest'anno, può davvero sognare in grande!

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mar 18 ottobre 2022 alle 14:43
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print