Novità di SassuoloNews.net: arrivano le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro il Monza Primavera giocata presso lo stadio Enzo Ricci e e valida per l'undicesima giornata di campionato. Bella vittoria della formazione neroverde contro i brianzoli, arrivata in rimonta grazie ai gol di Russo su rigore, Caragea e Cinquegrano. Ecco le pagelle di Sassuolo-Monza Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA

Theiner 6 - Prova il miracolo su Marras ma non può nulla sulla conclusione ravvicinata. Bene nella gestione del pallone e presente quando viene sollecitato dagli avversari.

Cinquegrano 7 - Il treno italo-argentino è partito sui binari neroverdi con destinazione gol. Si fa trovare pronto in area di rigore e scodella palloni interessanti per i suoi compagni.

Loeffen 6,5 - Preciso e puntuale, sbroglia alcune situazioni complicate con disinvoltura. Sta diventando ormai una certezza della retroguardia.

Cannavaro 6,5 - Ottime letture difensive e ottimi intercetti. Prestazione importante quest'oggi da parte dei due centrali.

Falasca 6,5 - Cresce alla distanza. Ottimo secondo tempo il suo con tanti palloni interessanti messi in area per i suoi compagni.

(Dal 90') Piantedosi S.v.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Torneo dei Gironi, tre del Sassuolo convocati dall'Italia Under 17

Sassuolo Cremonese Primavera Coppa Italia: quando si gioca e l'orario

Flavio Russo Sassuolo, non solo i gol: la Primavera sogna con il suo bomber

Kumi 7 - Si procura il rigore con una percussione delle sue, facedno prevalere il fisico. Straripante in alcune fasi della partita con la sua fisicità e 

Lipani 6,5 - Buona prova sotto gli occhi di mister Dionisi. Sicuro con il pallone e attento nelle due fasi.

Leone 6 - Ci ha abituato bene e le aspettative ormai sono alte. Non è ancora ai suoi standard, oggi comunque porta a casa la pagnotta con una prestazione solida.

(80') Lopes S.v.

Bruno 6,5 - Molto più presente rispetto alla gara con il Bologna di due settimane fa. Non trova il gol ma ci va vicino e serve palloni interessanti per Russo e Caragea.

(80') Knezovic S.v.

Caragea 7 - Trova il gol che vale il sorpasso ma non solo. Tanta qualità in mezzo al campo e buone combinazioni.

(Dal 68') Neophytou 6 - Venti minuti finali per il cipriota che ha voglia di mettersi in mostra e calcia una volta non centrando la porta. Ma entra bene in partita.

Russo 6,5 - Non la sua miglior prestazione ma trova comunque il modo di timbrare il cartellino e di incidere durante la gara.

(Dal 90') Baldari S.v.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Lun 27 novembre 2023 alle 18:19
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print