Inizia con un pareggio la stagione del Sassuolo Primavera, nella prima storica gara con lo scudetto cucito sul petto dei neroverdi: contro l’Hellas Verona i ragazzi di Bigica devono rincorrere fin dai primi minuti e conquistano nel finale un 1-1 nell’ostico campo degli scaligeri, in una gara condizionata anche dal caldo e dai carichi di lavoro sostenuti durante la preparazione estiva.

A fine partita, mister Emiliano Bigica ha parlato ai microfoni di Sassuolo Channel: “Nella prima giornata solitamente non sai quello che ti aspetti ma sapevamo che era una partita difficile qua a Verona, abbiamo trovato una squadra aggressiva e concreta. Non mi è piaciuto il nostro approccio, ci siamo fatti sorprendere in certe situazioni, non riuscivamo a giocare perché eravamo senza riferimenti davanti ma nel corso della gara siamo cresciuti".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Abbonamento stadio Ricci per il Sassuolo Femminile e la Primavera: i dettagli

Calendario Sassuolo Primavera 24/25: anticipi e posticipi delle prime 3 giornate

Verona Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Leone sbaglia, poi la magia. Knezovic ci prova

Ancora Bigica: "Nel secondo tempo ci è mancato più volte l’ultimo controllo o l’ultimo passaggio per poterla anche vincere, anche se penso che il pareggio sia il risultato giusto. Nella seconda frazione abbiamo aggiustato qualcosa dal punto di vista degli uomini in campo, dando come riferimento una punta centrale che con il suo lavoro ha aiutato i nostri a tenere bassi i loro quinti. Per pareggiarla è servita una grande giocata di Leone ma comunque stavamo crescendo dal punto di vista fisico e stavamo facendo la partita. Sono sicuro che possiamo fare meglio, dobbiamo vincere più duelli soprattutto in difesa”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 17 agosto 2024 alle 11:28
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print