Torna in campo la Serie A Femminile per la stagione 2023/2024. Le neroverdi di mister Piovani a caccia di conferme dopo la passata stagione, scenderanno in campo per Roma Femminile-Sassuolo Femminile, partita valevole per la seconda giornata della seconda fase del torneo valevole per la poule Scudetto, che si giocherà allo stadio Tre Fontane di Roma. Il campionato femminile torna nuovamente in campo ed entra nel vivo, con la formazione emiliana che cercherà di ottenere il massimo dalla seconda parte di stagione. Ma quando si gioca la sfida tra le due compagini neroverde e giallorosse?

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, striscione dei tifosi: "A questa città avete reso onore"

SN - Piovani: "Abbiamo un singolo, si chiama squadra. Esultanza? Sono ancora in forma"

Sassuolo Femminile, non solo Beccari: 3 neroverdi nella top 11 di giornata

Mister Piovani ha detto: "Per noi era come scalare una montagna e questa montagna è stata scalata, ce l'abbiamo fatta tenendoci per mano e salendo poi piano piano. E adesso che abbiamo raggiunto l'obiettivo per noi questo non deve essere un punto di arrivo ma deve essere un punto di partenza per la crescita di queste ragazze che adesso si andranno a confrontare con delle realtà molto più competitive di noi a livello numerico soprattutto e quindi le ragazze adesso non devono avere paura delle vertigini visto che siamo arrivati in alto e cercare di non guardare in basso ma guardare verso l'alto. L'obiettivo è quello di lavorare è arrivare davanti all'Inter perché l'Inter è quella che a pari punti nostra addirittura a differenza reti siamo in vantaggio".

La gara Roma Femminile-Sassuolo Femminile verrà giocata sabato 23 marzo alle ore 15.00. Trovato l'accordo: la gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva solo sulla piattaforma streaming DAZN, in modalità gratuita. Potrete anche seguire la diretta testuale della sfida anche su SassuoloNews.net con tutti gli aggiornamenti sulla gara e le interviste post-gara.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mer 20 marzo 2024 alle 15:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print