Grande vittoria quella ottenuta sabato pomeriggio allo stadio Ricci di Sassuolo dal Sassuolo Femminile di mister Piovani. La formazione neroverde ha vinto per 1-0 contro la Fiorentina terza in classifica, inaugurando col botto la partecipazione alla poule Scudetto, la seconda fase del torneo, aumentando di 2 punti il vantaggio sull'Inter quinta. Grande festa al fischio finale allo stadio Ricci con l'esplosione di gioia al 92' per il gol realizzato da Chiara Beccari, entrata nel secondo tempo e ritornata in campo dopo l'infortunio.

Prima del fischio d'inizio la curva neroverde ha voluto mostrare la sua vicinanza, ancora una volta, al Sassuolo Femminile con un bellissimo striscione. "Con grinta, cuore e sudore a questa città avete reso onore" le parole firmate dal Club Sasol. Tanta gente sugli spalti e anche tanti cori e tanto incitamento durante la sfida.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Partite calcio in tv gratis su DAZN: c'è anche Roma-Sassuolo Femminile

SN - Piovani: "Abbiamo un singolo, si chiama squadra. Esultanza? Sono ancora in forma"

Sassuolo Femminile, non solo Beccari: 3 neroverdi nella top 11 di giornata

E grande festa anche dopo il fischio finale con la squadra che come di consueto ha festeggiato insieme ai tifosi. "Un plauso va alla curva perché sono stati eccezionali, ci hanno incitato dall'inizio alla fine. Ci sono stati dei momenti dove abbiamo sofferto un attimino e hanno sofferto con noi ma nel momento in cui siamo riusciti a vincere la partita si sono dimostrati veramente attaccati a questi colori" le parole di mister Piovani sul tifo neroverde, veramente caloroso durante la sfida vinta contro la Fiorentina.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 19 marzo 2024 alle 19:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print