Cambia la rassegna di SassuoloNews.net. Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. "Derbyamo" è l'apertura odierna della Gazzetta quest'oggi. Prima pagina dedicata interamente al derby di Milano in programma quest'oggi alle 15. Milan e Inter si affronteranno in una sfida che vale lo Scudetto. Ancora uno scontro tra Ibra e Lukaku, che tornano ad affrontarsi dopo la lite in Coppa Italia. Nelle pagine interne il commento su Sassuolo-Bologna 1-1: "Furia Miha: il Bologna in 10 resiste un'ora al Sassuolo". Soriano-gol, poi i rossoblù subiscono il rosso di Hickey e il pari di Caputo. Sinisa: "Partita rovinata dall’arbitro".

"Scontro frontale" titola invece il Corriere dello Sport in edicola stamani. Anche per il quotidiano romano l'apertura è dedicata al derby di Milano tra Milan e Inter. C'è spazio però anche per la vittoria della Lazio contro la Sampdoria per 1-0: decide un gol di Luis Alberto: "Un mago al bacio". Nelle pagine interne il commento sul pari del Sassuolo contro il Bologna: "Il Bologna si fa in 10". La superiorità numerica del Sassuolo (oltre un’ora) impone la chiave tattica  di una gara con pochi guizzi. Segna Soriano, poi l’errata espulsione di Hickey . Caputo fa l’1-1: De Zerbi assedia, Mihajlovic resiste.

"Pirlo, ti serve un Pirlo" è l'apertura di Tuttosport dedicata alla Juventus che fa fatica a segnare su calcio di punizione diretto. "Derby per Mauro" scrive nel taglio alto, dedicando spazio alla scomparsa di Mauro Bellugi, ricordato anche ieri nel derby tra Sassuolo e Bologna. Sulla sfida del Mapei Stadium: "Il Bologna in 10 mura il Sassuolo". Mihajlovic si tiene il punto e gongola, De Zerbi mastica amaro. Il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna finisce con un pareggio che esalta le doti di combattimento della squadra felsinea, in dieci uomini dalla mezz’ora del primo tempo e frustra le ambizioni di un Sassuolo capace di stringere d’assedio gli avversari ma senza la brillantezza e l’istinto del killer che sarebbe servito.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Dom 21 febbraio 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print