Antonio Floro Flores doppio ex di Sassuolo e Napoli ha parlato a CalcioNapoli24Live toccando diversi temi. L'attuale allenatore della Paganese Under 17 ha detto la sua sul match di domani sera tra gli azzurri e i neroverdi: "Il Napoli ha le carte in regola per vincere la partita, De Zerbi prepara molto bene i match e tende ad avere il pallino del gioco in mano: il Napoli ha tante assenze, sicuramente ha fatto più fatica ma ha la possibilità di vincere. Il Sassuolo non butta mai via il pallone e gioca dal basso, trova sempre una soluzione alle marcature avversarie".

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Floro Flores ha poi parlato dell'ex Politano e del suo futuro: "Politano? Matteo fa molto bene le due fasi, ha bisogno di continuità: a Sassuolo era fondamentale mentre a Napoli ha tanti concorrenti nel ruolo. Garantisce copertura e un lavoro importante per l’allenatore, e di carattere è un bravo ragazzo. Il mio futuro? Lavorare tanto, cercare di insegnare ai giovani sperando di riuscirci: altrimenti andrò a lavorare (ride, ndr). Lavorare nel Napoli sarebbe un sogno, finché vivrò nel mondo del calcio proverò a trasmettere i miei insegnamenti con umiltà e dedizione. Cercherò di allenare, finché avrò voglia e forza”.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 02 marzo 2021 alle 21:23
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print