Antonio Floro Flores riparte dalla Frattese. L'ex giocatore del Sassuolo infatti è il nuovo allenatire della Frattese, squadra che milita nel campionato Eccellenza campana. Sarà la sua prima esperienza alla guida di una prima squadra dopo aver guidato l’under-17 della Paganese. Il club mira alla promozione in Serie D.

LEGGI ANCHE: Floro Flores snobba De Zerbi: "I migliori sono Italiano e altri due"

Ecco il comunicato della Frattese: "L’Asd Frattese 1928 è lieta di comunicare alla tifoseria ed agli organi di stampa di aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Antonio Floro Flores. L’ex attaccante del Napoli, dopo una carriera gloriosa, ha scelto di appendere le scarpette al chiodo e di dedicarsi alla carriera da allenatore. Durante l’ultima stagione ha guidato l’Under-17 della Paganese, venendo contestualmente nominato come responsabile del settore giovanile".

Le sue parole: "Carico ed estremamente motivato di iniziare questa nuova avventura da allenatore. Nel calcio, come nella vita, le sfide sono stimoli che ti aiutano a crescere, a maturare e che ti mettono quotidianamente alla prova. Non vedo l’ora di iniziare la mia sfida per difendere al meglio i colori della Frattese, sperando di regalare quante più gioie possibili ai suoi anzi ai NOSTRI tifosi. La promessa che mi sento di fare è che darò tutto me stesso per ripagare al massimo l’opportunità che mi è stata data. A tal proposito colgo l’occasione per ringraziare i vertici societari che hanno fortemente voluto la mia presenza. È bastata mezza chiacchierata con il presidente per capire le ambizioni che hanno e per declinare offerte da parte di società di categorie superiori. FORZA FRATTESE!".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mar 06 luglio 2021 alle 19:10
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print