Fabio Grosso c'è! Il tecnico del Sassuolo sarà il primo tassello del nuovo Sassuolo in Serie A. È stato lo stesso allenatore del club neroverde a 'confermarsi' in vista della prossima stagione. Dopo le parole arrivate nei giorni scorsi da parte di Giovanni Carnevali, mancavano quelle del tecnico a suggello finale e ieri, stuzzicato in sala stampa dai colleghi di Frosinone tra i rimorsi (dei ciociari) per l'addio dopo la promozione in Serie A e i ricordi per la cavalcata in B proprio con i giallazzurri, il tecnico si è lasciato andare parlando della prossima stagione.

"Sono in questa società seria che ha fatto cose serie per tanti anni e poi ha avuto una retrocessione inaspettata. Siamo stati bravi a ritornare subito su. L'altra volta non ho tenuto, ora voglio provarci a misurarmi con un livello superiore e dobbiamo essere molto bravi a sapere che il livello si alza tanto e a farci trovare pronti in un campionato bellissimo che cercheremo di onorare in tutti i modi" ha detto l'allenatore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Frosinone 0-1, pagelle quotidiani: Paz e Moro male, nessuno sopra il 6

Laurienté capocannoniere della Serie B: Armand vince la classifica marcatori col Sassuolo

È tornato lo Scansuolo: social scatenati dopo la sconfitta del Sassuolo col Frosinone

Il 13 maggio di 2 anni fa alzava al cielo la Coppa per la vittoria di B con il Frosinone. Perché non è rimasto a Frosinone? "Andiamo troppo indietro, tante piccole ragioni, ma ho mantenuto un ricordo speciale con tante persone con cui ho condiviso un percorso bellissimo. Faccio un in bocca al lupo a questa squadra, auguro il meglio a una società che mi ha dato una bella opportunità e porto dentro di me un ricordo molto bello".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 14 maggio 2025 alle 15:58
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print