Andrea Ghion, centrocampista del Sassuolo, ha parlato al termine della partita persa in casa contro il Frosinone per 1-0. Il centrocampista neroverde, prodotto del settore giovanile sceso in campo ieri sera con la fascia di capitano al braccio, ha commentato a SassuoloChannel il ko con i ciociari e ha parlato della stagione dei neroverdi.

Ecco le sue parole: "È stata una partita molto equilibrata, decisa soprattutto da un episodio che ancora non ho avuto modo di riguardare. Penso che abbiamo lottato fino alla fine per pareggiarla e ribaltarla, purtroppo è andata così. Ci lascia un po' d'amaro in bocca, però non macchia il nostro campionato".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Frosinone pagelle. Voti: Paz e Lovato già in vacanza, esordio per Leone

Laurienté capocannoniere della Serie B: Armand vince la classifica marcatori col Sassuolo

Kevin Leone fa l'esordio nel Sassuolo: in campo nel match con il Frosinone in Serie B

Poi sull'annata: "È stata una stagione incredibile, abbiamo iniziato un po' a rallentatore, però poi abbiamo preso il via. Siamo molto contenti del nostro obiettivo che abbiamo raggiunto e adesso un po' di vacanze e ci prepariamo l'anno prossimo.Per me è stata un'annata molto positiva, ringrazio tutti i compagni e lo staff. Sono cresciuto molto su tutti i punti di vista. All'inizio dovevo recuperare dall'infortunio, poi piano piano ho trovato continuità e quindi è stata fantastica". Infine sulla festa di venerdì: "Siamo molto contenti di festeggiare davanti al nostro pubblico e quindi non vediamo l'ora di scendere in piazza".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 14 maggio 2025 alle 09:21
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print