Il direttore sportivo Fabio Lupo, intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha parlato del campionato di Serie B che si avvia alla conclusione con un'ultima giornata thrilling: "La Sampdoria è incappata in un’annata disgraziata. Tanti cambi di allenatore, il direttore sportivo… Dispiace per una società così blasonata e una tifoseria veramente straordinaria che sa seguire la propria squadra con amore ma anche con eleganza. Ho avuto la fortuna di vincere un campionato in blucerchiato, so quanto può incidere la tifoseria” le sue parole.

Che ha guardano alla zona salvezza del torneo cadetto, quando, occorre ricordarlo, mancano ormai soli 90' al termine della regular season: "Il Sassuolo non ha più nulla da chiedere al campionato ma il Frosinone dovrà conquistare la salvezza sul campo perché sono certo che i neroverdi non vorranno sfigurare alla loro ultima partita casalinga. Il Frosinone ha delle buonissime individualità, ad un certo punto sembrava che si fosse tirato fuori dalle sabbie mobili. Ma la B, come detto, è sempre incerta”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, addio al record di punti ma col Frosinone si può scrivere comunque la storia

SN - Calciomercato Sassuolo: Toljan e Obiang verso l'addio. Romagna spera

Sassuolo, venerdì la festa in Piazza con la Coppa insieme ai tifosi: i dettagli

Nota a margine anche sui playoff: "Lo Spezia ha fatto un grande campionato, la Cremonese ha un organico importante, il Palermo la spinta della piazza. Ma la Juve Stabia ha dalla sua gioco e spensieratezza. I playoff saranno tutti da giocare. Conterà anche la condizione fisica”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 10:31
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print