Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: Toljan e Obiang verso l'addio. Romagna spera

Il gAbbiAno del conclAve, il contorno, PigliAcelli e il volo del SAssuolo

Sassuolo, quando ci sarà la festa in piazza per la promozione in Serie A

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Umberto Matteotti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Dopo un anno di purgatorio, siamo tornati da dove siamo venuti, e soprattutto dove meritiamo. Da tifoso neroverde da una vita, posso dire che son molto soddisfatto, e mi auguro altre soddisfazioni, anche se non sarà facile, però se la società lavora bene possiamo farcela a coltivare gioie. E dobbiamo per sempre ringraziare la famiglia Squinzi, per il grandissimo sogno che ci ha regalato. Anche Magnanelli e Berardi, nostri capitani e bandiere. Una cosa negativa è che ho letto molte cattiverie e insulti nei confronti di una realtà piccola, ma con grandi numeri!! Se io fossi stato un tifoso del Modena e Reggiana, non lo avrei mai fatto, mai gioito per fallimenti altrui, mai insultato allo stadio, mai scriverò stronz..e cattiverie. Io rispetto tutti. Le critiche siano costruttive. Le squadre vanno sostenute anche nei momenti più difficili. Lo sport deve unire, la rivalità sia sana, mai denigrare avversari. Buon nuovo campionato e pace a tutti voi. E forza Sassuolo!!!!".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Lun 12 maggio 2025 alle 18:29
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print