Sassuolo sconfitto in casa per 1-0 dal Frosinone dell'ex Paolo Bianco. Un rigore di Bohinen ha condannato alla sconfitta i neroverdi ma mister Fabio Grosso non fa drammi perché il ko non cancella l'annata del Sassuolo, promosso in Serie A. Ecco il commento del tecnico a SassuoloChannel: "È stata la partita del finale di campionato, un campionato fatto in maniera strepitosa, lo ripeto per l'ultima volta. Quindi complimenti a tutti i ragazzi, usciamo da questo campionato nelle ultime due partite con dei risultati che non volevamo però penso che abbiamo fatto partite serie, abbiamo cercato di onorare fino alla fine quello che è stato il nostro percorso incredibile".

Il tecnico ha parlato poi dell'annata: "Ce lo teniamo stretto perché questo campionato anche nell'ultima giornata ci dimostra come sia difficile e complicato riuscire a fare qualcosa di bello, quindi di nuovo complimenti a tutti per il campionato disputato. Mi sento di dire che siamo stati molto bravi, siamo stati molto bravi a ripartire dopo una grandissima delusione, ad affrontare un campionato difficile che ti mette sempre davanti tante difficoltà, a farlo inizialmente con tante difficoltà, come ho detto poco fa, però con grande bravura siamo stati bravi a resistere, a compattarci e a tirare fuori il grande potenziale che c'era all'interno di questa squadra per poi arrivare prima di cinque giornate dalla fine a portare a casa questo campionato".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Frosinone pagelle. Voti: Paz e Lovato già in vacanza, esordio per Leone

Laurienté capocannoniere della Serie B: Armand vince la classifica marcatori col Sassuolo

Kevin Leone fa l'esordio nel Sassuolo: in campo nel match con il Frosinone in Serie B

E infine un commento sulla festa in piazza di venerdì: "Sì, lo aspettiamo. È un momento bello, abbiamo voglia di festeggiare insieme ai nostri tifosi e ci auguriamo che ce ne siano tanti perché questi ragazzi meritano di ricevere una bellissima accoglienza perché, lo ripeto, i meriti sono tanti di questi ragazzi e quindi è giusto che li vengano riconosciuti".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 14 maggio 2025 alle 09:37
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print