Momento emozionante al 72' di Sassuolo-Frosinone. Una gara che non ha regalato molte emozioni ma che resterà nella memoria di Kevin Leone. Il centrocampista del Sassuolo Primavera, fuori da diverse settimane per infortunio e non ancora in campo con la formazione di mister Bigica, ha trovato l'esordio con la prima squadra.

Leone non giocava dal 7 marzo per infortunio ma in settimana ci sarà il ritorno con la Primavera, come già annunciato da mister Bigica. Ora però la grande soddisfazione dell'esordio in prima squadra. Convocato contro il Frosinone, gara della 34esima giornata (recupero, match inizialmente rinviato per la morte di Papa Francesco) ha fatto il suo ingresso in campo al posto di Volpato andando a giocare in mezzo al campo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, quando ci sarà la festa in piazza per la promozione in Serie A

Alzala al cielo capitano! Berardi e il passaggio di testimone con Magnanelli

Serie B : cosa succede in caso di arrivo a pari punti e le combinazioni salvezza/playout

Il 13 maggio 2025 dunque una data indelebile per il centrocampista classe 2005, uno dei punti di forza della formazione Primavera che andrà a giocare i playoff e che venerdì sfiderà la Sampdoria nell'ultima gara di campionato. Intanto però grande soddisfazione per lui e per tutto il Settore Giovanile Sassuolo con l'esordio di Kevin Leone in prima squadra tra i professionisti!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 22:07
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print