Forse chissà, succederà...Ed è successo. E "sArÀ bellissimo viAggiAre insieme" come hanno scritto i tifosi del Sassuolo prima della gara con il Catanzaro con torce e sciarpata annessa a colorare la Tribuna Sud che non ha smesso di incitare nemmeno per un minuto i neroverdi guidati da Fabio Grosso che nel frattempo sbattevano sul portiere Pigliacelli (e sulle discutibili decisioni di Perenzoni).

"E tanto già lo so che l'anno prossimo gioco all'Olimpico" hanno incitato fieri i tifosi del Sassuolo dalla curva perché il mood è cambiato. Dallo scoramento dell'anno scorso per la retrocessione e quel "tanto già lo so che l'anno prossimo gioco di sabato" cantato per la Serie B (con annesso nostro editoriale "e tanto già lo che l'anno prossimo scrivo di sabato") ai cori per il ritorno in Serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, addio al record di punti ma col Frosinone si può scrivere comunque la storia

Alzala al cielo capitano! Berardi e il passaggio di testimone con Magnanelli

Sassuolo, venerdì la festa in Piazza con la Coppa insieme ai tifosi: i dettagli

"La capolista se ne va" e ha stra-dominato il campionato di Serie B che verrà salutato quest'oggi in occasione dell'ultima gara contro il Frosinone, da giocare e onorare al Mapei Stadium, per poi proseguire il viaggio. E "sArÀ bellissimo viAggiAre insieme".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

© foto di www.imagephotoagency.it
Sezione: News / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 17:13
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print